Istruzioni per commenti e repliche

Cari lettori, sono contento per la qualità dei vostri commenti. Infatti, avete affrontato molti aspetti che compongono il problema della sicurezza, consentendomi spesso di puntualizzare alcune cose. Invito perciò tutti quelli che hanno scritto a vedere le mie risposte anche alle opinioni altrui: spesso troveranno qualcosa che può riguardare anche il loro commento e che non posso ripetere per ognuno, per questioni di tempo.

  • Luca Conti |

    Gentile Maurizio,

    complimenti per l’energia che mette nel suo nuovo blog. Spero la mantenga con il tempo. Lodevole l’approccio aperto e la risposta ai commenti nello stesso commento. Sinceri complimenti.

    Vengo ad un quesito sull’aspetto tecnico del blog. Come mai non impostato le categorie, così da meglio organizzare gli argomenti di cui tratterà con il tempo? Temo che nessuno l’abbia un minimo introdotta all’uso del mezzo, sbaglio?

    Con stima.

    [risponde Maurizio Caprino] Grazie infinite per i complimenti. Faccio quello che posso e spero di alimentare il blog con più regolarità rispetto a questi primi giorni.
    Indovinato: sono alle prime armi e siamo partiti in fretta. Ma non è questo il problema: basterebbe una giornata per organizzarsi tecnicamente. La decisione di non usare ancora la suddivisione in categorie è dovuta al fatto che voglio prima vedere quali saranno esattamente gli argomenti che affronterò io e che mi solleciterete voi. Ho scelto di tardare perché me lo ha insegnato la gestione del mio archivio personale: i criteri di classificazione coltempo cambiano, meglio raggiungere prima un minimo di stabilità.
    Grazie ancora e sarò lieto di ricevere ancora consigli.

  Post Precedente
Post Successivo