I test drive Audi in Costa Smeralda: sarà proprio così divertente guidare in mezzo alla pazza folla?

Chissà com'è andato questo mese di test drive per il pubblico in Costa Smeralda, che l'Audi ha generosamente pubblicizzato sulle riviste specializzate. La curiosità viene dal fatto che i messaggi pubblicitari magnificano le strade locali come ideali per apprezzare le doti di guidabilità delle Audi.

Ora, ammettiamo pure che le Audi dell'ultima generazione siano diventate effettivamente più "gustose da guidare", dopo lunghi anni in cui i "palati fini" (compresi i tester delle riviste specializzate, nelle sempre più rare occasioni in cui possono fare confronti veri tra auto concorrenti) le trovavano perfettine ma sciapite rispetto alla migliore concorrenza Bmw (colpa soprattutto di un sottosterzo fatto soprattutto per rassicurare).

Ma siamo proprio sicuri che tutto questo si possa gustare in Costa Smeralda proprio ad agosto, in mezzo a orde di piccole cabrio a noleggio, moto, scooter e anche pedoni?

O, piuttosto, si conta sull'ignoranza di un pubblico cui dare l'illusione di capirne un po'? Se così fosse, nulla di scandaloso: si cercherebbe di venire incontro ai clienti, che hanno sempre ragione anche quando sono ignoranti (in fondo anche la stessa Bmw si è arresa e la prossima Serie 1 la farà a trazione anteriore, mentre oggi è l'unico baluardo della posteriore in quella categoria, dove ormai il pubblico premia alla grande Audi e Mercedes, entrambe anteriori). Però è bene dirselo in faccia.

  • renato |

    si per poterlo fare devi essere raccomandato dal sindaco ? o dal presidente della regione?

  • flori2 |

    E della Mercedes classe A e B con il motore Renault 1.5dci, lo stesso della Dacia ne vogliamo parlare?

  Post Precedente
Post Successivo